BLOOMRIOT > Vissuto > BUSKER FESTIVAL FERRARA 2011

BUSKER FESTIVAL FERRARA 2011

da deTorna il festival degli artisti di stralla città Estense.

, .    

Vissuto Luoghi > Chiudete gli occhi e immaginate una città che diventa teatro a cielo aperto. Immaginatevi in una città medioevale in una giornata di fine Agosto circondati da clown, giocolieri, musicisti, ballerine. Immaginatevi bambini.

Ora riaprite gli occhi: se clown, giocolieri, musicisti, ballerine sono ancora davanti a voi allora con ottime probabilità vi trovate al Ferrara Busker Festival uno dei più importanti festival di artisti di strada d’Europa.

Nato nel 1988 il Ferrara Buskers Festival, vantando 800.000 spettatori, è la più grande manifestazione al mondo dedicata all’arte di strada, un entusiasmante giro intorno al mondo in cui si possono scoprire le performance più fantasiose, gli strumenti più originali, i costumi più appariscenti di artisti girovaghi e dispensatori di poesia.

E’ una festa che si muove in tantissime direzioni, capace di riservare sorprese ad ogni angolo di strada: un fiume di allegria, di stupore, di suggestioni, che invadendo le strade e piazze di Ferrara colora uno dei centri storici più belli d’Italia.

Alloggiando in uno dei tanti Ostelli a Ferrara di HostelBookers potrete godere dell’atmosfera magica e farvi coinvolgere dall’irrefrenabile euforia che circonda questo straordinario Festival.
Voi pensate a portare il bambino che è in voi: al resto penseranno Ferrara e la sua corte di artisti.

Il programma del Ferrara Busker Festival 2011



ANTEPRIMA:
Venerdì 19 agosto
Ore 21.30

A FERRARA
Da Sabato 20 a Domenica 28 agosto

Orari: giorni feriali dalle ore 18.00 alle 24.00
domenica 21 e domenica 28 dalle 17.00 alle 20.00

Tutti gli Artisti e i Musicisti Accreditati del Ferrara Buskers Festival 2011, saranno visibili su questo sito dopo la pubblicazione del programma completo, prevista per la conferenza stampa di Luglio 2011

Ferrara Busker Festival: 19-28 agosto 2011.
Web: www.ferrarabuskers.com


di: RADIOTAKESHI

Articolo inserito il: 2011-07-06








BUSKER FESTIVAL FERRARA 2011