BLOOMRIOT > Sentito > PERSIANA JONES

PERSIANA JONES

" - La democrazia in furgone? " " - Non c'e'! "

PERSIANA JONES, . 0000-00-00    

Live in Bloom > Dopo il check e subito prima di un pasto energetico riusciamo a scambiare quattro chiacchiere con Beppe dei Persiana al quale poniamo le seguenti domande…

Vai in internet? Scarichi mp3? Quale rapporto hai con la rete?

Non ci passo più molto tempo, al contrario di una infatuazione iniziale. Ci lavoro troppo, anche se cerco informazioni e delle volte navigo a caso inserendo parole senza senso. Non scarico nemmeno mp3, preferisco i CD ascoltati nello stereo. In realtà penso che musica e computer siano due mondi diversi, almeno per il mio punto di vista! A chi mi manda mp3 via mail rispondo di mandarmi un cd e cancello subito il file. Come se non bastasse la scheda audio del mio pc è rotta da sei mesi!  

Cosa ci dici del vostro sito?

Siamo molto contenti, funziona dal '96. Abbiamo contatti da tutto il mondo… Addirittura arriviamo a 2500 contatti quotidiani con dei picchi ancora più alti nel periodo che precede l'uscita del cd. Ti faccio un esempio:dopo il tour in Repubblica Ceca e Slovacchia in un solo giorno abbiamo avuto 1400 contatti registrati da una e 600 dall'altra!

Una canzone per fare sesso?

"Fuck authority" dei Pennywise

A che stato è la UAZ Rec.?

Ce ne occupiamo io e Silvio, i demo che ci arrivano li ascoltiamo in furgone durante i tour. Alcuni gruppi prodotti quest'anno parteciperanno alla raccolta "Italian Ska Invasion 2" che è il nostro modo di fare il punto della situazione riguardo lo ska in Italia. Oltre a questo abbiamo prodotto i Five O's e i Magilla Gorilla… uno dei cd che più abbiamo ascoltato in furgone durante gli spostamenti.

Classifiche di fine anno

Il peggiore disco non te lo dirò mai… posso dirti che ho ascoltato poca musica italiana a parte i Magilla. Ho amato moltissimo l'ultimo disco dei Suicide ed il ritorno dei Sublime. Anche se però come regalo di Natale farei l'ultimo disco dei Pennywise.

La democrazia in furgone…

Non c'è!!! Alziamo il volume, poi o io o Silvio facciamo girare cassette fino a fonderle… Fino ad ora ne abbiamo buttate 5! Comunque facendo migliaia di km siamo "costretti" ad ascoltare ore ed ore di musica di tutti i tipi: dai Villane People ai System of a down. La radio non l'ascoltiamo praticamente mai eccezion fatta per "Ciao belli" che ci fa ridere!


di: DHARMABOY

Articolo inserito il:


PERSIANA JONES


PERSIANA JONES

PERSIANA JONES

PERSIANA JONES